Anche tu hai il potere
di salvare le API
Visione
ApiAlert, partner di Fvtura (https://fvtura.com/) immagina un mondo migliore e più giusto. Nel lungo termine, attraverso il suo servizio, contribuisce a ripopolare il pianeta Terra del più importante insetto impollinatore esistente: L’APE. Si contrappone all’uso di pesticidi che ne determinano tuttora una drastica diminuzione. Promuove una qualità della vita più sana e un’alimentazione più salutare, anche grazie al lavoro stacanovista delle api.
Missione
Il nostro obiettivo è mettere immediatamente in contatto chiunque incontri uno sciame di Api (o abbia la necessità di rimuovere uno sciame d’Api) con un apicoltore della sua zona. Il sito ApiAlert è nato con lo scopo di salvare e mettere al sicuro le api, risolvere eventuali disagi causati dalle api sciamate, contrastare tutti insieme il rischio di estinzione di uno degli impollinatori più importanti del pianeta Terra: L’APE
Valore
ApiAlert si impegna costantemente a lasciare un impatto sulla società e sull’ambiente nello svolgimento delle sue attività. ApiAlert, attraverso il sito internet, garantisce un servizio innovativo, affidabilità ed eccellenza nel recupero di sciami da parte di tutti gli apicoltori appartenenti alla community. L’attività di recupero sciami è eseguita in assoluto rispetto nei confronti delle api e della natura.
Le api hanno bisogno del tuo aiuto!
Sei un apicoltore e anche tu vuoi contribuire a salvare questo fantastico animale,
unisciti alla nostra community in modo totalmente gratuito.